COMPLIANCE E QUALITA’

RBS è impegnata costantemente nel realizzare un’organizzazione sempre più focalizzata sul valore della Compliance e aperta al dialogo con le parti interessate, promuovendo un processo di miglioramento continuo in ambito di:

  • Qualità
  • Sicurezza delle Informazioni e delle Persone
  • Continuità Operativa
  • Responsabilità Sociale d’Impresa.

RBS S.r.l. ha posto in essere misure appropriate e specifiche al fine di assicurare la compliance aziendale alle nuove disposizioni normative in materia di privacy e precisamente al Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003 (“Codice della privacy” – Testo unico sulla Privacy della Repubblica italiana), modificato dal Decreto Legislativo n. 101 del 10 agosto 2018, recante “Disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonchè alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)”.
L’obiettivo è la massima garanzia di rispetto delle norme e, conseguentemente, di tutela nei confronti della committenza, dell’azienda, degli interessati.

Per consultare la Politica di RBS in versione integrale.